NUOVA AUDI A5

La perfezione è raggiunta.
Nuova Audi A5.

Non rinunciate a nulla: i nuovi sistemi intelligenti di assistenza alla guida di A5 Sportback rendono la coupé cinque porte di Audi un’irrinunciabile icona di stile. Lasciatevi coinvolgere dall’emozionante esperienza di guida di un’auto dalle linee raffinate che modella il più lussuoso comfort su un motore grintoso e potente.

Il design della nuova A5 Sportback.

Il frontale sportivo è un elemento distintivo della nuova Audi A5 Sportback. La griglia single frame è tridimensionale e decisamente più piatta e larga rispetto al modello precedente. A seconda degli allestimenti la griglia del radiatore è nel colore nero opaco, in grigio twilight opaco con listelli orizzontali in look alluminio opaco (nella versione A5 sport) o in nero titanio con listelli orizzontali cromati (nella versione A5 design). Le prese d’aria laterali hanno spigoli pronunciati. Scegliendo il pacchetto S line exterior, disponibile su richiesta, oltre alla caratterizzazione sportiva di paraurti e longarine sottoporta, troviamo una griglia a nido d’ape e una modanatura orizzontale sportiva in argento alluminio opaco lungo l’intera larghezza del frontale della vettura.

L’illuminazione con luce diffusa.

L’illuminazione con luce diffusa in 30 tonalità regolabili, disponibile su richiesta, permette di abbinare l’atmosfera dell’abitacolo con il proprio modello.

CONTATTACI PER UN PREVENTIVO GRATUITO

Lascia un commento