Audi Service

Operazione trasparenza 

Ti offriamo chiarezza, in ogni dettaglio.

La fiducia dei nostri Clienti è davvero importante: per questo certifichiamo un servizio di qualità. Il valore dei servizi offerti dai Centri di Assistenza Audi, Volkswagen e Seat  si concretizza anche attraverso procedure di lavoro standardizzate, rese esplicite da una documentazione chiara e trasparente. Dal momento della consegna fino al ritiro della vettura, sei informato in modo dettagliato e puntuale sugli interventi su di essa effettuati ed i relativi costi.

  • Ordine di Lavoro: è il documento che riporta i dati personali del Cliente, dell’auto ed i servizi richiesti. Su di esso sono inoltre indicate, in modo chiaro e preciso, le condizioni generali di riparazione applicate.
  • Check list: riporta l’esito dei controlli effettuati nel corso di un intervento di manutenzione e viene consegnata unitamente al documento fiscale al termine dei lavori.
  • Documento fiscale: rilasciato al momento della riconsegna della vettura, certifica in dettaglio gli interventi effettuati, le relative ore di lavoro impiegate ed i ricambi utilizzati. Questo documento garantisce per 24 mesi i ricambi impiegati e la manodopera.
Audi Service - Imparato Service

Audi Service

Ricezione diretta

La manutenzione della tua auto, pensata insieme a te.

Diventa parte attiva del processo di manutenzione della tua Audi,Volkswagen o Seat: bastano pochi minuti.
Richiedendo questo servizio al momento della consegna della vettura in officina, sei coinvolto nell’individuazione e nella scelta degli interventi da effettuare per garantirne sicurezza ed efficienza.
Grazie a questo servizio, i nostri tecnici sono a tua disposizione per soddisfare ogni tua necessità di chiarimenti, in modo chiaro e professionale.

Lo staff tecnico segue continuamente tutti i corsi di aggiornamento che vengono imposti dal marchio per fornire assistenza sempre più qualificata per non ritrovarsi in classiche situazioni di riparazioni ripetute.

Express Service

Presto e bene.

Nessun tempo d’attesa per le riparazioni più semplici: Express Service ti offre un servizio rapido, con la professionalità e la qualità di sempre, senza la necessità di fissare un appuntamento.
Il servizio è riservato ad interventi di manutenzione o riparazione effettuabili in meno di un’ora.

 

Richiedi un appuntamento per effettuare un ceck-up alla vostra Audi