Riparazione Cristalli

Riparazione Cristalli

Riparazione cristalli

Riparazione cristalli

Molto spesso un danno al parabrezza può essere riparato in modo semplice e veloce.
Se la tua auto è assicurata anche contro questo rischio, la riparazione sarà a carico dell’assicurazione. In caso contrario, il tuo Service partner Audi/Volkswagen ti propone un’offerta molto interessante.

Perchè riparare un danno al parabrezza?
Anche il più piccolo danno può avere un effetto negativo sulla stabilità del parabrezza e può portare nel tempo alla sua completa rottura. Per questo motivo, prima che il danno si allarghi e si renda necessaria, con maggior costo, la sostituzione del parabrezza, è bene provvedere alla sua riparazione.

Non va dimenticato, fra l’altro, che anche il tergicristallo, venendo a contatto con il punto di rottura, può rovinarsi e non svolgere più correttamente la sua funzione.

Quando è possibile riparare il parabrezza?
Nella maggior parte dei casi, se porterai subito la vettura dal tuo Service Partner prima che il danno si allarghi e che freddo, polvere e altri corpi estranei entrino nel punto di rottura, la riparazione del parabrezza è possibile. Non lo è quando:
– la parte danneggiata ha un diametro superiore a 5 mm;
– le incrinature in prossimità del punto di rottura superano o 50 mm di lunghezza;
– La pellicola fra i due strati del parabrezza è danneggiata;
– il danno si trova nel campo visivo del conducente o a meno di 10 cm dal bordo del parabrezza.

Contattaci all’indirizzo e-mail service@imparatoservice.it oppure contattaci ai numero 0975 391575 o 393 9602278. Un nostro responsabile le illustrerà le modalità, i tempi ed i costi per potere usufruire del servizio di riparazione cristalli.